Lavori di pittura
Praga

Volete rivestire il vostro appartamento o la vostra casa e non avete nessun’idea? Non sapete quale colore opportunamente usare per la camera di bambini? Sareste interessati come funziona il contrasto di colori in camera? Vedete seguenti immagini e informazioni. Vostra idea - nostra realizzazione.

COLORI

Il vostro stato d’anima o il lavoro di vostri impiegati può dipendere da scelta del colore per la stanza. Perciò conviene dedicarne tempo sufficiente o consultarlo con l’architetto degli interni.

Prima di tutto è opportuno sapere che i colori caldi portano un’atmosfera allegra e sollevante, fanno un effetto piacevole e animano le stanze. Sono adatti per gli studi di lavoro, le mense e camere di bambini. Colori freddi portano piuttosto la passività, però sono opportuni là dove bisogna che deve essere tutto pulito, chiaro e fresco. Con loro uso tali spazi si allargano e il colore leggermente allontana all’indietro. E’ opportuno usarli per bagni, cucine, e studi di lavoro. Colori chiari calmano. Fanno l’effetto di nobiltà e di esattezza, inquadrano spazio e tale inquadramento lo stringe. Perfettamente sono utilizzabili per grandi camere.

Come scegliere colore adatto? Leggete nella sezione Consigli e idee.